View Single Post
Old 23-08-2019, 08:44   #9
djzero83
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Prova a disinstallarli e reinstallarli.
Già fatto. Stavo cercando di capire se ce ne sono altri più recenti o magari qualche versione precedente che funzioni. A volte questo trucco funziona.Vorrei testarne qualcuno meno recente. La mia domanda è questa: mettiamo che scarico un driver e volessi installarlo. Faccio gestione dispositivi, vado nella scheda di rete e seleziono quella che mi dà problemi, faccio aggiorna driver, scelgo il percorso del file e lo installo. Da quel momento in poi utilizzerei quello. Le domande sono 2:
1) Se volessi tornare all'attuale driver (questo che mi da problemi, nel caso quello nuovo dia problemi maggiori), facendo sempre la procedura gestione dispositivi-aggiorna driver, mi risulterebbe possibile selezionare il precedente driver (cioè una volta installato quello nuovo, quello vecchio viene eliminato in automatico o rimane per poter essere ripristinato)?
2) se installo un driver meno recente, windows aggiorna in automatico il driver alla versione più recente (in questo caso quella presente attualmente sul pc)?Insomma, se installassi da gestione dispositivi 5-6 driver diversi, posso scegliere quando voglio la versione che desidero avere sul pc? O se installo un driver scompaiono gli altri? Non so se vi ho fatto capire il mio intento. Grazie ancora per l'aiuto.

Ultima modifica di djzero83 : 24-08-2019 alle 20:50.
djzero83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso