Quote:
Originariamente inviato da Phobos84
Io ho risolto.
Pulito le chiavi di registro e reinstallato tutto e alla fine era lo stupidissimo Razer game caster engine che non aveva l'accesso al microfono
Prova a vedere le impostazioni privacy e dai accesso a: consenti accesso a microfono su questo dispositivo, consenti alle app di accedere al microfono, scegli le app che possono accedere al microfono (e seleziona quelle che possono servirti), consenti alle app desktop di accedere al microfono.
Nel mio caso era una di quelle che non avendo accesso non faceva funzionare le altre
|
Guarda ci avevo pensato, ma essendo una cosa così surreale e assurda non ho provato. Provo adesso e in caso di buona riuscita vi scrivo. Altrimenti la faccio finita!
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.
Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
|