View Single Post
Old 22-08-2019, 19:37   #19670
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Cittā: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
A chi dovesse interessare ho appena provato la nuova opzione del pannello di nvidia "LOW LATENCY" con la configurazione in firma in 2k tutto ultra con AC Odissey.

Ho fatto il benchmark prima con l opzione disattivata come da default, sia dopo selezionando ULTRA. Ho misurato con il log di msi AB, e' nel mio caso tutto quello che dichiara Nvidia si e' rivelato una trollaggine...

Come potete vedere nei due screenshot, nel secondo caso ho dei cali ad intermittenza ogni circa 3 secondi circa di frame a 30fps, come se fossero automaticamente cappati su qul range di conseguenza la latenza viene sparata a circa 34ms mentre per il restante periodo e' uguale al settaggio standard, ovvero con opzione disattivata.

cut
Questo e' perche' hai provato il gioco piu' sbagliato in assoluto.
AC e' estremamente CPU bound e se abiliti questa nuova opzione disabiliti il DX11 multithreading del gioco, da qui i cali. Questa opzione va usata con fps competitivi et similia, non DX12, perche' i titoli DX12 gestiscono gia' la faccenda latenza di loro.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso