View Single Post
Old 22-08-2019, 20:29   #2
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
Quote:
Originariamente inviato da SalvatoreZ Guarda i messaggi
Salve oggi ho comprato un router che mi è arrivato su ebay, come secondo, quindi uno economico , esattamente il Netgear d1500 n300 .
Il venditore lo aveva riportato come "Da esposizione, aperto , MAI USATO" e mi sono voluto fidare per i 100% feedback positivi, però poi ho notato che era molto graffiato, che i fermi dell antenna sinistra erano rotti e quindi non si regge in piedi, il cavo di ferro all interno di essa era molto lesionato, e aveva gia un password Wi-fi impostata che ora non ricordo.
La mia domanda è semplice.. ci sono router che fanno con password wifi gia impostate?? Questo router prendendolo nuovo ha gia una password impostata?
E nel caso, come faccio a vedere se è stato usato e quindi che il venditore non mi ha detto una balla?
Comunque sia lo sto dando indietro perchè non mi piace essere preso in giro neanche su piccolezze.. bisogna essere onesti!!
Ciao,a prescidere che fai bene a rispedirlo visto che l'onesta sta alla base di tutto.La password e dietro al router.vi è targhetto con un codice alfanumerico..wpa2,o wireless key ecc..
Cpu: Amd PhenomII 955b.e(Deneb)3.20ghz,hd: segate st1000dm003 2014,vga: msi geforce gtx 750ti 2gb,mainboard: asrock N68-GE3 UCC, ram: 4gb(2x2)kingstone value 1333mhz+8gb(4x2) kingstone savage 1866S.O:Windows 7 ultimate 32bit
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso