View Single Post
Old 22-08-2019, 14:44   #8
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Importa molto invece..
le Api L23 di Android 6 sono vecchie e non supportano molte delle funzionalità attuali.
Molte app per scelta o per favorire l'obsolescenza programmata, non funzionano già più su SDK 22 (Android 5.1).
nel 2020 toccherà a quelle con SDK23, quindi se si volessere installare app bancarie/streaming/altro, potresti non poterlo fare anche se hai su una Miui 11 con però sotto Android 6
Infatti mia madre ha dovuto cambiare il mese scorso il suo Honor 3C proprio per questo motivo.
Io non penso che si possa parlare di obsolescenza programmata se uno smartphone di faccia bassa ti dura in piena funzionalità quattro anni e mezzo (tra l'altro il problema è stato solo relativo all'applicazione della sua banca, la maggior parte delle applicazioni sono compatibili con sistemi vecchissimi)
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1