Quote:
Originariamente inviato da rexcat
Per i 55" valgono le stesse indicazioni sui modelli dei 50"?
Il philips 55PUS6703 non mi dispiaceva esteticamente, ma ho letto che il sistema operativo non è un granchè, anche se come qualità costruttiva e visiva del pannello è ottimo
|
Sì vale lo stesso anche per il taglio da 55".
Comunque Se è per quello ho letto cose brutte anche sui nuovi QLED Samsung tipo il Q60R, che costa decisamente di più, se leggi tutte le lamentele non ne esci più.
Il Philips come i Sony ha Android TV, quindi è un po' come avere un box android integrato nel TV e hai la possibilità di installare tutte le app disponibile sullo store Google. Tipo VLC e molte altre.
Il rovescio della medaglia è che magari non è sempre ottimizzato al top e poi i produttori mettono sempre processori economici, per risparmiare il più possibile, tuttavia per come la vedo io in quella fascia di prezzo è un ottima parte smart.
Però come sempre il tutto è molto soggettivo, quindi ti consiglio di guardare qualche video su youtube per renderti conto se soddisfa tutte le tue esigenze. Oppure ancora meglio vai in qualche centro commerciale e lo provi in prima persona per vedere se ti può andar bene. Io dico che per 400€ non si trova di meglio nel complesso, però è giusto che ognuno faccia le proprie valutazioni.