Quote:
Originariamente inviato da vraptus
Concordo anch'io, ma dato che solo una piccolissima percentuale di utenti cambia ROM al proprio smartphone comprendo la scelta di Xiaomi. L'importante è che ci siano gli aggiornamenti ufficiali e non muoia con la stessa versione di Android con cui è nato.
|
si.. però, come succeso con il Redmi Note 4 Mediatek, hanno aggiornato la Miui 10 ma come base Android sotto è sempre la 6.0 Marshmallow..
Temo potrebbe essere lo stesso per questo Note 8.. magari arriverà Android Q sicuramenter...poi basta!
Quote:
Originariamente inviato da randorama
dai che è la volta buona che il note 7 4/64 gb va sotto i 150 euri...
|
Per quello già lo trovavi ampiemente sotto su Ebay o altri shop online dalla Cina..
ne ho presu due su Ebay a giugno/luglio con vari coupon, uno a 142€ e l'altro a 146€.. ho anche preso un 128Gb a 156€ su GB
Penso che come successo, appena presentato, le scorte del Note 7 andranno sempre più azzerandosi, fino a renderlo introvabile o quasi.. Xiaomi/Redmi ci hanno abituato a cambi generazionali netti o quasi, per alcuni mesi troverai il Note 7, magari con 10/20e di sconto, a Dicembre già prevedo che saranno difficilmente acquistabili con facilità...