|
Ho appurato che l'immagine non č presente da f11 opzioni avanzate risoluzione dei problemi in quanto mi dice:impossibile trovare un'immagine del sistema nel computer in uso.A questo punto ti chiedo:č meglio avere un'immagine salvata su HD esterno ed all'occorrenza rilanciarla su pc o utilizzare Reimposta il pc sempre da f11?? In entrambi i casi non mi chiede il product key? Giusto?? Avendo io 26 pc HP tutti uguali e potendo fare l'immagine con Acronis True Image posso tranquillamente rilanciarla su uno dei qualunque 26 pc
Mi serve saperlo per il futuro cosė che mi possa regolare. Al momento ho solo un problema dovuto ad un mio errore di precipitazione: dopo aver inizializzato un pc ho trovato un programma chiamato Hp Client Security Manager, convinto che all'interno di esso alloggiasse l'immagine ho messo una password per accedere al suddetto programma. Poichč ho scoperto che l'immagine sul pc non č presente questa password non la vorerei pių. Come faccio a rimuoverla? Non credo si possa fare!! Per questo volevo rilanciare l'immagine o, a questo punto fare Reimposta pc Cosa mi consigli di fare?? Quella password non la voglio pių!!
Grazie mille!!
|