Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland
Guarda sui cavi HDMI ti avevo già risposto in precedenza, anche su cosa acquistare eventualmente. Sulla situazione RCA e ottico ti potrei fare lo spiegone, ma tanto vedo che i miei consigli gli ignori, quindi non mi dilungo, lascio che ti risponda qualcun altro.
Buon proseguimento!
|
Noland non mi far sentire in colpa per aver scelto una tv piuttosto che un'altra...sono stato anche costretto dalle circostanze in parte. Una cosa è comprare da internet e una cosa avere a che fare con 3 commessi che si credono super esperti e fargli capire che dietro i modelli carta alla mano ci sta una analisi di giorni e giorni....
Se ignorassi i tuoi consigli non sarei qui...ogni tua parola è per me preziosa.
Quindi il tuo spiegone lo aspetto con ansia...Vorrei solo poter capire come è possibile che l'audio migliora così tanto ma soprattutto come fa la tv a prendere l'audio dal box android connesso soltanto tramite hdmi e trasmetterlo al sinto-amplificatore del lettore blu-ray. I miei dubbi sono quelli che ho scritto poco fa...scegliere è complicato, ora si tratta invece davvero di tecnicismi dato che io i cavi ottici non li ho mai utilizzati in vita mia.
Ti ripeto sono bravino dal punto di vista hardware/software e sono appassionato di audio del tipo che lavoro soltanto col digitale al mio pc ma di tutto il resto non ne so nulla. Unendo le nostre conoscenze non possiamo far altro che migliorare.
Il tuo spiegone è oro colato per me.....please.....ci aiutiamo tutti.
Grazie