Quote:
Originariamente inviato da pessotto
penso che dovro utilizzare un programma crittografico, perchè quando vado su proprietà cartella, non ho possibilita di escludere utente beta.....
|
Guarda l'allegato!
...
Ce l'hai quella finestra nel menu contestuale <Proprietà cartella> ?
Se si, seleziona l'utente "beta" nella parte superiore, e in basso spunta tutte le caselle sotto la voce nega!
Quote:
se uso questo programma per criptare preferiti, cronologia, dati recenti,personal etc quando entro con il mio account ho difficoltà a visulaizzare oppure devo decriptare ogni volta?
|
Se ti riferisci alla crittografia integrata in Windows XP(vedi mio post precedente per come attivarla), potrai vedere i dati (cartelle e/o files) criptati SOLO tu! Le cartelle crittografate le vedrai in Explorer, di un colore diverso (verde) e le operazioni di crittografia/decrittografia saranno totalmente trasparenti nel senso che le eseguirà il sistema operativo senza che tu te ne accorga. Solo il tuo account potrà avere accesso ai dati crittografati e nessun'altro! A questo punto, viste le difficoltà che hai nel limitare i diritti dei altri utenti, ti consiglio questa strada
... altrimenti ci sono sempre i programmi esterni
Quote:
altra cosa strana, quando vado su proprieta della mia cartella documenti, c'è il menu visualizzazione....e c'è spuntata la casella "questa casella non è condivisa"e io posso sceglere con quali utenti condividerla
ma come"non puo essere condivisa"...io la vedo anche come beta, boh
ma cosa stu succedendo?
non vorrei ci sia un virus
|
Non credo sia un virus
E' più probabbile che qualche impostazione avanzata nella condivisione ti impedisca di intervenire sui diritti dei altri utenti...