View Single Post
Old 30-05-2004, 23:32   #13
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Quote:
Originariamente inviato da pessotto
penso che dovro utilizzare un programma crittografico, perchè quando vado su proprietà cartella, non ho possibilita di escludere utente beta.....
Guarda l'allegato!
...
Ce l'hai quella finestra nel menu contestuale <Proprietà cartella> ?
Se si, seleziona l'utente "beta" nella parte superiore, e in basso spunta tutte le caselle sotto la voce nega!

Quote:
se uso questo programma per criptare preferiti, cronologia, dati recenti,personal etc quando entro con il mio account ho difficoltà a visulaizzare oppure devo decriptare ogni volta?
Se ti riferisci alla crittografia integrata in Windows XP(vedi mio post precedente per come attivarla), potrai vedere i dati (cartelle e/o files) criptati SOLO tu! Le cartelle crittografate le vedrai in Explorer, di un colore diverso (verde) e le operazioni di crittografia/decrittografia saranno totalmente trasparenti nel senso che le eseguirà il sistema operativo senza che tu te ne accorga. Solo il tuo account potrà avere accesso ai dati crittografati e nessun'altro! A questo punto, viste le difficoltà che hai nel limitare i diritti dei altri utenti, ti consiglio questa strada
... altrimenti ci sono sempre i programmi esterni

Quote:
altra cosa strana, quando vado su proprieta della mia cartella documenti, c'è il menu visualizzazione....e c'è spuntata la casella "questa casella non è condivisa"e io posso sceglere con quali utenti condividerla

ma come"non puo essere condivisa"...io la vedo anche come beta, boh
ma cosa stu succedendo?
non vorrei ci sia un virus
Non credo sia un virus
E' più probabbile che qualche impostazione avanzata nella condivisione ti impedisca di intervenire sui diritti dei altri utenti...
Immagini allegate
File Type: jpg image1.jpg (14.8 KB, 19 visite)

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso