Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74
Ciao Mattxx, è da parecchio che non provo la modalità single. Ci butto un occhio al volo.
Volevo aggiungere , discorso per Low latency mode... non supporta il DX12 e il Vulkan. Se non ho capito male, in tali circostanze avviene in automatico il prerendering dei frames, gestito dalle API stesse.
Comunque vi riporto un trafiletto (tradotto)...
La nuova modalità a latenza ultrabassa di Nvidia è la nuova grande funzionalità, pensata per i giocatori competitivi. È un'impostazione che può ridurre la latenza fino al 33 percento e utilizza una tecnica "just in time" che invia "frame da renderizzare appena prima che la GPU ne abbia bisogno". Nvidia aveva un'opzione di frame pre-renderizzata massima nella sua pannello di controllo, ma questa nuova modalità di latenza modifica la stimolazione dei frame in modo che vengano generati appena prima che siano necessari.
Questa nuova funzionalità sarà più evidente sui giochi che sono legati alla GPU e che funzionano tra 60 fps e 100 fps, secondo Nvidia. La modalità a latenza ultra bassa funzionerà con i titoli DirectX 9 e DirectX 11, ma i giochi DirectX 12 e Vulkan decidono quando mettere in coda il frame.
|
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74
Ho provato, non ho avuto nessun problema giocando il primo capitolo della prefazione (fino alla sezione con gli aerei).
Se stai con 16gb di memoria, usa il programma per liberare la memoria ISLC:
LINK
lo esegui come amministratore e imposti :
a me aiutava tantissimo quando ero con 16 gb 
|
Probabile che il problema sia quello che ho evidenziato in neretto, devo provare a togliere il low latency su BF5
infatti avevo precedentemente provato the division 2 ma quello lo tengo a dx11 e infatti non ha palesato problemi di sorta
edit: e adesso che mi ci fai pensare, ho finito di installare anche rise of the tomb rider ieri sera e stavo provando il benchmark integrato e pure la drop di frame assurdi e black screen del gioco, sicuramente sarà quello il problema allora
Edit2 discorso 16gb di RAM, leggo nel foro di diversi utenti a cui stanno stretti, sarà che io col mio PC personale ci gioco e basta, quindi ho installato solo giochi e i relativi client di avvio, ma con 16gb non ho mai e dico mai avuto problemi