Faccio ordine, forse mi sono espresso male:
La lista siti è un altro discorso ed infatti ho messo diversi spazi per segnalare la cosa (non a te, ma al mod), e visto che citi il regolamento dovresti sapere a cosa mi riferisco...dato che il regolamento tiene presente di "alcuni" siti per il prezzo, non di tutti. Ma un conto è il discorso prezzo (e ho detto che se devo correggere lo correggo), un conto il discorso garanzia che forniscono i venditori.
Se il negozio dove acquisti fallisce...la garanzia Xiaomi non te la da, perché non è partner ufficiale di quel negozio. Capisci perché la cito?
Se compri da PIPPO e poi Pippo fallisce (abbiamo tanti esempi di noti siti in Italia...saltati in aria in pochi giorni

) che non è partner ufficiale Xiaomi, la garanzia in Italia Xiaomi non te la dà se non dietro intero pagamento dell'assistenza.
Direi che c'è una differenza non da poco: garanzia ufficiale Xiaomi vs garanzia legale e commerciale che se decade il negozio...saluti, perché Xiaomi non la dà.
Acquisti da Amazon, Tim, Mediaworld etc etc = garanzia xiaomi.
Acquisti, ad esempio, da Tigershop, Grossoshop, etc e poi questo fallisce? Tanti saluti garanzia Xiaomi.
Però ripeto, se devo correggere il prezzo sono pronto a correggerlo, ovviamente se vedo il link.
Saluti a te e grazie.