Ciao, ooo grazie, sei un raggio di sole in questa buia situazione  no dai scherzi a parte, ho notato i nparametri che mi hai detto, ma aprendo quella pagina, ho accesso ad ogni singolo core.. ove ho possibilità di impostare vcore e altro.. ma su ogni singolo core.
Non conoscendo il bios non mi son permesso di toccar nulla e stavo cercando online... anche perchè pensavo fossero impostazioni particolari da toccare in situazioni di oc estremo. Mi hai tolto un dubbio, grazie.. adesso leggo la guida.
A.. impostando da qui, il valore in fix voltage lo lascio in default? che è 2.100 (infatti non mi tornava questo 2.100 su un vcore da 1.1641.... non capivo come decifrarlo..)
questa guida l'avevo già vista ma non presa in considerazione perchè in inglese, o meglio la stavo cercando in ita, adesso con calma la traduco e mi rifaccio il diagramma
monitor Alienware 34", mainboard Asrock X299 Fatality Prof.Game XE, cpu I9 9900X, 32GB ram HyperX Predator 3600Mhz + 2 airflow corsair, Gigabyte RTX2080Ti,M.2 Samsung 500GB, M.2 WD-Black 1T, Logitech 5.1, tastiera Razer Blackwindow Ultimate, mouse logitech G502
Ultima modifica di Muy80 : 21-08-2019 alle 19:45.
|