Quote:
Originariamente inviato da GaryMitchell
L'assenza totale del notch presenta sempre dei fastidiosissimi effetti collaterali e me li sono ciucciati tutti col MiMix2S.. a culo sottosopra per farsi un selfie (va rovesciato il terminale), tremila click accidentali durante le conversazioni, impossibilità di ascoltare un messaggio vocale di whatsapp o quasi. (ergo il sensore di prossimità sta dove non dovrebbe stare e genera casini).
|
Selfie a culo sottosopra?
Sul 9T?
Ma che stai a dì?
Impossibilità di ascoltare un messaggio vocale?
Ma che ristai a dì?
se erano difetti del mimix non vuol dire proprio nulla, non parliamo di quel terminale
Quote:
E per inciso, se monta uno snap leggermente overcloccato, di batteria ci fai lo stesso tra una 33 e una 40, specie se NON sono state studiate delle ottimizzazioni a tavolino E CI SI PUO' METTERE LA MANO SUL FUOCO.. che non le hanno ottimizzate, gli sviluppatori Xiaomi hanno qualche grosso problema con lo sviluppo del software, sono gia' 10 release di firmware che non riescono a risolvere quei dannati problemi di notifica e bug di rete switch tra 2g/3g
.
|
Ma dove lo hai letto che è overcloccato?
Ma perché scrivere falsità per portare acqua alla propria tesi?
E' lo stesso Snap 855 a 2,2 di frequenza, montano entrambi schermo amoled di pari misure, ERGO una 4.000 al posto di una 3.300 è tanta roba in più
Quote:
Nel contesto tecnologico attuale, il jack cuffie è solo una cosa che è meglio che non ci sia, imho è solo una porta analogica che si impolvera e gracchia, hanno fatto bene a delegarla su adattatore, un buco di meno da dove far entrare polvere e acqua.
|
Non è un terminale certificato impermeabile, ergo un buco in più o in meno cambia una fava.
PERO' se voglio metterci una cuffia come si deve preferisco il jack cuffie: intanto perché posso utilizzare la porta usbc per leggere una chiavetta otg mentre ascolto le cuffie, altrimenti impossibile, secondariamente preferisco avere in tasca il terminale con inserito il jack cuffie che non la USB C: andasse male qualcosa, se si rompe il jack cuffie ho sempre la usb integra, se mi si fotte quella manco posso ricaricare il telefono…. e non è una cosa impossibile che capiti
Sugli infrarossi da fastidio anche a me, ma se metto assieme tutte le altre cose e devo mettere i due telefoni sulla bilancia, non ho il minimo dubbio