Quote:
Originariamente inviato da biometallo
Probabilmente solo perché non c'era alcun bisogno di reagire, in realtà credo che lo sfogo di sk0rpi0n fosse diretto verso uno dei tanti post dei bot spammatori che puntualmente si presentano il weekend con i loro "http://*******.com - grande sito di incontri per adulti con il sistema di ricerca di prossima generazione per trovare un partner sessuale!" (infatti nota come il post sia stato scritto domenica) post che poi vengono puntualmente rimossi, suppongo appena un moderatore si faccia vivo.
Quindi temo ci sia stato solo un equivoco.
|
...ma come tu dici, se è spam...ancora sta qui e non è stato rimosso.
Se invece è uno "sfogo" di skorpion contro " uno dei tanti post dei bot spammatori " (!?!?) non si capisce perchè in questa discussione e al termine di commenti contestualizzati...
...e con un testo che non appare proprio come una "pubblicità"...piuttosto una offesa scomposta e senza apparente ragione... o forse si...chi lo sa...
Ma come ho scritto a skorpion , se si diverte così, chi sono io per levargli questa soddisfazione ( piccina e di livello non misurabile ) ?
Se ci legge e vorrà rispondere, dissiperà i dubbi , altrimenti vivremo tutti sereni ugualmente...