nn ti e arrivato il PM?
cmq si trova tutto anche su amazon nn è un problema, ovviamente cambieranno un po i prezzi
sul monitor ovviamente rende meglio un 2k quindi se la tua intenzione iniziale era quella starei su tale risoluzione (se invece mi dici che vorresti spendere qualcosa in meno la prima cosa che farei sarebbe proporre un sistema x il full-hd)
il primo che mi viene in mente sarebbe l'HP Pavilion 27 Quantum Dot
qui una breve recensione
https://www.pcmag.com/review/370098/...7-inch-display
si va altrettanto bene la proposta di affiu
a parte qualche dettaglio tipo il Corsair Carbide SPEC 01 nn mi fa impazzire xke e un po strettino (quello è il motivo x cui nn ci sta un dissipatore ad aria tower standard e quindi tocca spendere di piu x un modello a liquido) e xke manca una ventola anteriore e quindi aumetna un po la spesa x metterne 1/2 li davanti
anche l'alimentatore Gigabyte G750H nn mi fa troppo impazzire, il prodotot in se e valido ma ci sono prodotti con hardware un po piu moderni o cmq piu garantiti (poi ha prezzi molto variabili si puo trovare dai 50 ai 150 euro)
idem sull'ssd nn ci sono molte info a riguardo x cui nn potendo esser sicuro che sia un modello top nn lo prendo in genere in considerazione
poi cambia la cpu, ha messo un 8core cosi da esser gia pronto a sviluppi futuri, ma ad oggi cmq 6core nn vengono messi in crisi in ambito lavorativo e nei giochi se ne sfruttano 4 di core