View Single Post
Old 21-08-2019, 13:49   #48648
KD2
Senior Member

L'Avatar di KD2

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Questo potrebbe anche portarmi a scartare MSI per eventuali acquisti.

Ellamadonna... io ci avrei fatto un bel tappetino con il nastro adesivo nero.
Farlo sulle piste della scheda madre però non mi entusiasma molto.

Strana scelta comunque, non è che ci voglia molto ad inserire nel bios una voce ON-OFF, dato che è gestibile via software vuol dire che la possibilità c'è, semplicemente non la vogliono mettere.
Comunque buono a sapersi, non ne ero al corrente.
E' sempre meglio mettere l'utente al corrente di tutti i pro e contro, sembrano cose piccole e insignificanti per molti ma non tutti sopportano certe cose, sopratutto se imposte con la forza.
Non comprerò mai MSI se non cavano quella roba, altro esempio per le casse Creative, le Gigaworks, volevo aggiornarle ma le nuove hanno la funzione Erp, ovvero entrano in stand-by forzatamente se non c'è suono dopo 10 minuti, il che renderebbe vari allarmi e suonerie di controllo inutili in quanto per uscire dalla modalità stand-by ci mette circa 4 secondi. Altro braccio a Creative.

Piccole cose ma importanti per le faccende quotidiane.

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Stupendo
Tranquilli, mi sono informato bene, il led è attaccato solo alla versione retail, in quella oem non c'è, c'è lo spazio per mettere il led se uno vuole, alcuni hanno cavato i led con il minisaldatore in quanto è semplicemente stagnato, altri hanno semplicemente segato come ho fatto io se non si ha intenzione di rivenderla, altri hanno messo anche il nastro isolante nero, ma uno sconsigliava perchè poteva dare problemi di calore.

Comunque è un normalissimo led attaccato con due fili, quindi non da alcun problema rimuoverlo.
https://steemit.com/sound-blaster/@c...ound-blaster-z

Quote:
Originariamente inviato da Feidar Guarda i messaggi
Capito, ne prendo atto.
Poi è ovvio: la competizione fa bene e questo _enorme_ scossone di AMD sta spingendo verso prezzi e prestazioni più vantaggiose per l'utente finale (consumer o professional). L'importante è sentirsi soddisfatti e prendere ciò che di meglio c'è secondo le proprie disponibilità senza pregiudizi da "tifoseria".
Infatti avrò entrambi, anche se AMD lo userò più da back-up. Sono contento dei progressi che ha fatto AMD negli ultimi anni, i Ryzen sono tanta roba, ci hanno messo molto per raggiungere questo traguardo ma lo hanno raggiunto, tanto di cappello, e sì, la competizione alla fine fa benissimo per l'utente medio come noi perchè i prezzi in teoria dovrebbero sempre più abbassarsi per aggiundicarsi quote di mercato consumer sempre più vaste.

Ultima modifica di KD2 : 21-08-2019 alle 13:58.
KD2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso