30-05-2004, 23:14
|
#17
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
|
Quote:
Originariamente inviato da 1danilo
Ho provato anche a togliere una webcam installata su una porta usb 2.0, e ho disistallato i driver, dato che questa ho notato che si accende mentre windows si avvia, non vorrei che desse rogne di alimentazione, non si sa mai, tentare non nuoce, che palle però riformattare tutto, ma tanto prima o poi avrei dovuto farlo comunque.
|
Vabbè, coraggio dai  . Togli di mezzo ogni dubbio e ti ritrovi una configurazione pulita: non vale la pena rompersi quest'ultima palla?
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
|
|
|