Discussione: aggiornamento autonomo
View Single Post
Old 21-08-2019, 07:29   #4
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da ValVal Guarda i messaggi
Grazie Tallines.
E' il software updater di IObit Uninstaller che mi ha segnalato che non ho Windows aggiornato e mi ha linkato il file di aggiornamento. Pesa 1 GB.
I software updater di tutti i programmi che ho installato, sono tutti disattivati e tali rimangono

1 - Perchè a me non interessa scaricare la Versione aggiornata del software, al limite se so che c'è me la scarico io e la installo io .

2 - Il software updater dovrebbe fare il suo, ossia avvertire l' utente, che al limite c'è una nuova Versione del programma .

Non mettere la lingua, in cose che non sono di sua competenza........

Gli aggiornamenti della Versione di W10 sono di competenza della Microsoft, di nessun altro programma esterno...........

A parte che.....uso anch' Iobit Uninstaller freeware Portable, non ho avuto nessuna indicazione in merito e se me la dasse..........sicuramente non gli darei nessunissima importanza, visto che non è una cosa di competenza di Iobit Uninstaller, come non è una cosa di competenza di nessun altro programma.........ma solo ed esclusivamente di Windows Update .
Quote:
Originariamente inviato da ValVal Guarda i messaggi
Windows Update mi dice che il mio dispositivo è aggiornato e che l'ultimo controllo l'ha fatto ieri sera.
Quindi sei a posto

L' ultima Versione e l' ultima build di W10 sono queste >

Ogni anno escono 2 Versioni di W10 .

Ogni secondo martedi di ogni mese, esce una nuova build .

Questo di default, per le build, può essere che la Microsoft rilasci degli aggiornamenti anche prima o dopo ogni secondo martedi del mese, a seconda.....

Digita winver in Cerca di W10 e vedi cosa ti esce, che Versione e che build.

Ultima modifica di tallines : 21-08-2019 alle 07:32.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso