Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
Concordo, considerato che nel video gli iso mi sembrano belli altini (le scritte bianche mi sembrano sovraesposte) con relativa accentuazione anche del glow.
Se a vista è solo una leggera sfumatura, è situazione accettabile e difficilmente si trova di meglio 
|
Ciao Tiger, ho contattato il servizio clienti AOC ed ho spiegato la problematica dello sfarfallio della prima riga di pixel in prossimità della cornice alta, inizialmente mi ha consigliato di provare un cavo displayport nuovo, poi dopo aver riferito il tipo di problema al suo diretto superiore, hanno deciso di aprire la pratica e procedere direttamente alla sostituzione del monitor, a sto punto visto che sono in ferie da fine agosto al 13 settembre, chiederò mi venga inviato il nuovo pannello a metà settembre e subito dopo concorderò il ritiro di quello in mio possesso.
PS: Amazon ha cambiato politica, non sostituisce o rimborsa più, ma manda il monitor in riparazione dal costruttore, ed è giusto così, visto che per anni molti se ne sono approfittati facendo resi a nastro senza motivo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro