Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74
Perchè win10 ti ha installato quei drivers... devi usare DDU e poi rimetti i drivers classici.
Sono reduce da una reinstallazione di Windows anch'io. Ne approfitto per consigliare a chiunque di disattivare l'avvio rapido di Windows (non quello del BIOS della scheda madre), perchè a me e a molti altri ha dato parecchi problemi con i drivers sopratutto per le USB 3 e ho avuto dei casi di riavvio del pc spontanei.
E' una sorta di ibernazione del pc e al suo riavvio non vengono caricati alcuni drivers per rendere l'avvio più veloce.
La procedura da seguire è molto semplice: basta digitare Opzioni risparmio energia nella casella di ricerca di Windows 10, quindi cliccare sulla voce Impostazioni di risparmio energia aggiuntive sulla destra e selezionare Specifica cosa avviene quando si preme il pulsante di alimentazione.
Nella schermata successiva, bisognerà cliccare su Modifica le impostazioni attualmente non disponibili quindi disattivare la casella Avvio rapido.

|
Cmq se lo lascio dch non ci sono mica controindicazioni?
Mo non ho voglia di ripristinare ci ho messo una serata e manco sono ad un terzo di quello che c'è da fare.