View Single Post
Old 20-08-2019, 16:07   #48553
Operapia
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da Peterino1980^ Guarda i messaggi
Vanno quasi uguale?????in alcuni vedo anche una 15cina di frame in piu,senza contare che in ogni caso il 9700K è SEMPRE avanti.
Intanto nel primo gioco del è avanti amd di ben 3 mostruosi fps su 110 circa.
I 15 fps di distacco sono su giochi da 300 e più. Beh in effetti è il gap è "degno di nota"...

Quote:
Io non so quanto teniate voi un sistema,ma io quelli che ho avuto in passato,li ho tenuti minimo 4 anni,addirittura il Q9450 per 6 o 7 anni,dopo un tale periodo di tempo,è impensabile di acquistare una cpu di nuova generazione e metterlo su una MB decrepita,quindi per me il fattarello del SK morto,è un FALSO problema,poi se uno per sfizio ogni 6 mesi cambia cpu...allora cavoli suoi.

Per il fatto del dissipatore ho gia detto prima,anche per amd bisogna aggiungere il costo di un dissi ad aria,non sei obbligato,ma a medio-lungo termine è una spesa che si fa.
SECONDO TE è inutile tra 4 anni cambiare cpu. Intanto con amd puoi scegliere, con intel no.

Quote:
Stiamo parlando di prestazioni pure,ed Intel è avanti,punto.Poi se il divario fosse stato maggiore di questo,allora veramente amd avrebbe avuto problemi seri!!!!!
"Prestazioni pure" non sono solo i giochini...punto. E' certo che amd avrebbe avuto "problemi serissimi" se gli fps fossero stati 20 su 350 e non 15...da fallimento oserei dire.
Ma per cortesia...