Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland
Guarda tutto giusto, se trovi Q6FN (2018) o NU8000 (2018) da prendere ad occhi chiusi! Sono ottimi TV. Il Q6FN un po' meglio, l'NU8000 segue da vicino. Chiedi bene al commesso magari li tengono imboscati da qualche parte.
Se no vai di Q60R e ti porti a casa un ottimo TV con pannello VA.
Gli LG montano pannello IPS che a me non fa impazzire (lascia perdere la storia dei nanocell, tutte trovate commerciali), però magari a te piace molto, quindi se vedi che ti ispira l'LG prendi pure quello, alla fine come ti dicevo il TV lo devi vedere tu. Però tieni presente che se il TV lo vedi al buio o con luce bassa, gli IPS non vanno molto bene, invece se lo guardi in ambiente illuminato, la differenza con i VA è minima. Alla fine sono considerazioni mie soggettive, se tu reputi LG meglio fai bene a prendere quello.
Il WebOS è vero che è migliore come fluidità e puntatore, però non è tutto in un TV e poi tu hai già il box esterno quindi... L'unica pecca del box esterno è che non credo supporti Netflix o altri programmi fino al 4k, quindi al massimo se usi le app del box rischi di essere limitato a 1080p, mentre invece con le app integrate nel TV puoi usufruire del 4k. Samsung ha comunque un'ottima parte smart, però ti consiglio sempre di provare il tutto in negozio e prendi quello che ti piace di più.
Ti auguro di fare un buon acquisto! 
|
Va benissimo Noland.
Mi dispiace soltanto di una cosa che il 50RU7400 è proprio 50pollici e invece il QE49Q60R è 49 pollici....non capisco questa scelta.
Io possiedo 115 cm di lunghezza, quindi il 50 pollici ci poteva stare
Non mi chiamare scocciante, ma sono così evidenti le differenze tra 50RU7400 e QE49Q60R? Magari confrontando lo stesso marchio è molto più semplice....
Mi dispiace anche (ora sto notando) che il QE ha i piedini laterali

La base centrale del RU7400 (stile LG) non mi dispiaceva...
Grazie ancora....