Quote:
Originariamente inviato da ColdWarGuy
I 4500 all cores sul 3700x non te li garantisce nessuno, chi lo possiede qui ed è stato bravo/fortunato viaggia a 4400.
Personalmente la penso diversamente, quei 100-200 MHz in più su 4300 (2.4-4.8%) di base quasi garantita non fanno alcuna differenza, poi ciascuno ha i suoi criteri.
D'altra parte per un uso esclusivamente gaming e qualche soddisfazione in OC tangibile, io prenderei il 9700K-9900K, anche se questo vuol dire che la configurazione sarà in futuro non aggiornabile causa cambio chipset.
|
Bhe prendere un 9900k oggi a quel prezzo non aggiornabile che consuma come una stufa e scalda solo per quei 5 fps (e non sempre) di differenza nei giochi?
Io questa storiella dell'uso esclusivamente gaming non l'ho mai compresa...un pc buono per giocare va bene praticamente in qualsiasi ambito, e ryzen oramai è competitivo ovunque. cioè vanno uguali agli intel praticamente nei giochi.