|
Ciao celsius100 e grazie per avermi risposto.
Scusami se non ti ho risposto prima, ieri ho festeggiato con i miei amici e mi hanno regalato una TAVOLETTA GRAFICA per il mio compleanno … stupenda !!!
Tra ieri ed oggi mi sono sbizzarrita, ho disegnato di tutto, ne avevo giù usate, non mie ovviamente, ed ora c’è l’ho anch’io.
Ti lascio il link per farti un’idea, è come avere un pc portatile e tavoletta insieme.
Per il pc uso la maggior parte dei software free che si trovano su internet, Medibang Paint , AutoDesk Sketchbook ed altri.
Per i giochi sono più da simulatori di guida o guida in generale, Need for speed, Forza Motorsport ma anche i diversi Tomb Raider e ultimamente mi sono spostata sul genere horror.
Allora punterei su una configurazione Ryzen, per quanto riguarda le componenti, non prediligo rgb (tipo le ram, andiamo sulla sostanza), mentre per il case (visto che sarà in soggiorno insieme alla tv e non in una camera a se) lo vorrei con una paratia in vetro, ma il davanti meshato, e qualche ventola rgb, insomma un pc bello da vedere ma funzionale.
Cosa non da poco … il dissipatore(il mio Thermalright Silver Arrow IB-E Extreme), che con i suoi 163 di altezza è enorme, vorrei riutilizzarlo.