Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu
Io invece sono un cliente TIM e ne sono strafelice, e allora?....
Da che mi risulta questo è il thread ufficiale del 7590 e non un thread per confrontare i contratti dei vari Isp, per questo ci sono quelli dedicati, al netto che ognuno attiva quello che meglio crede senza che per questo debba sorbirsi il commento del solito "furbo" di turno...
|
1 - se è un cliente Tim strafelice non posso essere che contento per lei.
2 - non ho mai ne messo in dubbio ne giudicato il fatto che ognuno, grazie al "libero mercato" attivi quanto gli pare e piace.
3 - infatti mi sono unicamente limitato a prendere atto delle scelte dell'utente evidenziando al limite quali erano a mio modo di vedere le criticità senza nemmeno, e dovrebbe essere chiaro a tutti ma forse così non è, indicare il provider al quale sono migrato.. qualora sia questo che le ha stimolato l'appellativo di "furbo" la invito a prenderne atto.
Se vuole gentilmente indicarmi dove avrei confrontato come da suo dire le offerte dei vari provider...
Come sono solito ripetere fino allo sfinimento mi ritengo responsabile unicamente di quanto scrivo e non di come lo stesso viene interpretato da altri.
4 - di "furbo" se proprio vogliamo dirla tutta in questo contesto vi è unicamente chi, e ripeto
"contra legem", impone per aderire alle proprie offerte e non gratis ma dietro corrispettivo un apparato che dovrebbe essere di
LIBERA SCELTA