View Single Post
Old 19-08-2019, 12:58   #4
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da Wolf_adsl Guarda i messaggi
Ciao, volevo ordinare il 4/128 (in offerta a 199,99) perchè per me sarebbe stato perfetto ma il display AMOLED con matrice pentile mi ha fatto desistere, si perde 1/3 di risoluzione che è già al limite essendo solo HD+.

Ciao W_A
Guada, sono in attesa di riceverlo, ma secondo me tutte queste fisime sulla risoluzione HD+ sono davvero troppe.
Certo non sarà il più definito in circolazione, ma a 200€ un Andorid One che dura almeno 3 anni di aggiornamenti, permette sblocco bootloader, root agevole, rom a gogo... non è facile trovarlo!
p.s. ho preso il 4+64 a 199€ proprio pochi giorni prima di vedere la promo del 128Gb a 199€
Ieri ci ho messo mano https://www.youtube.com/watch?v=weE8iwzkcSs

Xiaomi poteva metterci più del suo.
Ha le competenze, senza stravolgere Android One, di aggiungere funzioni che sarebbero particolarmente apprezzate da tutti..
Bastava poco a mettere
- Doppio Tap per il risveglio del display
- Tema Nero di default, visto che è un Amoled, ne avrebbe comunque beneficiato un pochino
- Always On display, magari scarno, ma qualcosa che al sollevamento del dispositivo facesse vedere l'ora e quelche iconcina (direte c'è il led notifica, ma secondo me non basta)
- Gestures assenti(forse arriveranno con Andorid 10)
- Settaggio colore /bilanciamento del display
- Audio con gestione notifiche, dual sim, registratore di chiamata

Per il resto il display, con la sua risoluzione HD+, non è assolutamente la discriminante per un utente che cerca un dispositivo del genere

Ultima modifica di megthebest : 05-09-2019 alle 10:35.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso