Quote:
Originariamente inviato da papugo1980
Msi quale modello ha problemi di fake boot?
Ho un po di amici che hanno le b450 gaming plus e tomahawk che non mi hanno riportato questo problema.
|
a leggere in giro, son parecchi che se ne lamentano, ovvio non bisogna generalizzare, magari hanno risolto con qualche bios + recente, ma resta il fatto che buona parte dell'utenza msi utilizzatore dei ryzen 3000 ha questi problemi
Quote:
|
In realtā sulle giga ci sono anche altri bugs, ad esempio con CSM disabilitato tastiera e mouse nel bios si bloccano, oppure se togli la corrente si ha un clear cmos obbligato, e ad alcuni il boot avviene dopo oltre novanta secondi. E altro ancora.
|
ah, ottimo
Quote:
|
Mo non ho intenzione di fare generalizzazioni, ma mi pare evidente come il sole che AMD non dā alcun supporto ai suoi partners, e i risultati si vedono.
|
non voglio difendere amd, ma se non fosse che si sia messa di mezzo lei con l'agesa a quest'ora continueresti ad avere problemi con le ram che non vanno come da specifiche, poi č da vedere di chi č la colpa, da una parte sicuramente amd ha fatto la cazzata di immettere sul mercato un prodotto non testato bene e non ha mantenuto la promessa di volumi adeguati alle richieste, dall'altra i produttori di main fanno un po le cose a casaccio, se no, non si spiegano i molteplici problemi di svariato tipo e di diverso tipo che affliggono ogni mainboard, tra l'altro fa un po ridere che funzioni meglio un oc fatto tramite programmino che tramite bios