View Single Post
Old 19-08-2019, 09:44   #19
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Wuchang Fallen Feathers
Quote:
Originariamente inviato da AuxPlinsky Guarda i messaggi
guardatevi il film american moon di Mazzucco su utube tanto per citare quello più completo e poi sappiatemi dire..

specchi installati chi lo dice? perchè rimbalzano i laser? rimbalzavano anche prima del presunto sbarco esistono esperimenti in proposito

rocce riportate? quale quella donata all'olanda o inghilterra non ricordo: semplice legno pietrificato

sono troppe le incongruenze che non hanno alcuna spiegazione, non sono due o tre cose che non coincidono
Ho visto una buona parte di quel documentario e penso che siano solo un mucchio di sciocchezze. E' chiaro che non posso confutare una ad una ciascuna "prova" del presunto complotto, ma si può verificare facilmente con una semplice ricerca su wikipedia la falsità di alcuni dei fatti riportati, e questo fa perdere credibilità a tutto il resto perché dimostra la malafede dell'autore.
In ogni caso per quanto mi riguarda è più facile andare sulla Luna che fare in modo che decine di migliaia di persone tengano la bocca chiusa per 50 anni su un complotto di proporzioni epiche come questo. Conoscendo la natura umana non è proprio pensabile
La Russia poi aveva tutte le risorse e conoscenze per smascherare tranquillamente un possibile allunaggio fake, e non con semplici dichiarazioni a mezzo stampa (citate nel documentario complottista), ma producendo prove evidenti e inequivocabili. Cosa che non è avvenuta.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1