18-08-2019, 23:29
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93
Salve a tutti. Vorrei montare a breve questo pc: - ryzen 3600 - 195€ok
- MSI B450I GAMING PLUS -125€ok
- Silicon Power A80 SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - 130€
va bene, volendo qualcosa di un po piu rapido ci sarebbero in ordine WD black, adata sx8200 pro e samsung evo 970 plus
ora la differenza e limitata e in ambito gaming in realtà nn serve a nulla quindi bisogna vedere piu che altro che prezzi trovi, x 10 euro su 130 ci puo stare se trovi un modello un po piu rapido ma se devi investirne 50 in piu direi di no - Corsair Vengeance RGB PRO CMW16GX4M2Z3600C18 - 105€
nn sono nella lista qvl msi
il prezzo e piu che buono x cui potresti provarle, mal che vada le sostituisci, il problema con le corsair e che nn si sa mai che cosa arriva, visto che cambiano lotto senza specificarlo e di conseguenza nn ce mai la certezza che lo stesso kit sia propriamente identico - Corsair SF600 Platinum - 125€
va bene, molti usano sfx x ridurre gli ingombri, cmq nel case ci stanno dei normali atx purche nn superino i 160mm in lunghezza, diciamo che piu vai abbondante coi watt e piu potrrà lavorare a basso carico e quindi silenziosamente - Noctua NH-U12A - 100€ok
- Fractal Design Nano S (non finestrato)- 55€ok
- MSI GTX 970 (dal PC precedente) - 0€ok
- Silverstone Cable extender SST-PP07-MBR and SST-PP07-EPS8W for motherboard and CPU - 15€ok
- NZXT Grid V3 fan controller (dal PC precedente) - 0€ok
Avete suggerimenti per la build? Inoltre secondo voi mi conviene aggiungere una seconda ventola da 140mm al pc? Nel caso meglio la Nocua A14 o la Be quiet Silent Wings 3?
nn scalderebbe molto come pc x cui dovresti gia cavartela così
cmq la cosa migliore e di testarlo un po
https://www.vortez.net/articles_file...cfm-by-spl.png
https://www.overclockers.com/silent-...se-fan-review/
eventualmente dai un'occhio qui x la scelta
sotto i 20 decibel si possono definire tutte silenziose
A15, A14 ed SW3 sono abbastanza paragonabili
|
infine voledo dire che nn mi pare che la scheda madre abbia il flash bios button quindi di conseguenza fatti aggiornare il bios o tieni un ryzen della serie precedente x farlo
|
|
|