View Single Post
Old 18-08-2019, 22:12   #17
palarran
Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Il "problema" è che si è perso lo spirito dell'identita digitale, della seconda vita online dove si ha un'altra identità, e dove non ci si chiama per nome ma con un nickname. Insomma la generazione "Nirvana" è andata, ora c'è la generazione dei geolocalizzati. Da piccolo i compagni di classe mi migliavano per il culo perché scrivevo sui forum e giocavo online, ora mi chiedo cosa dovrei fare con chi pubblica aggiornamenti su twitter e facebbok con nome e cognome anagrafico, indirizzo di casa, coordinate gps del punto in cui si trova, mentre fotografa un rotolo di carta igienica seduto sul cesso
Si, beh, io preferisco che chi commenta ci metta la faccia, con nome e cognome. Ed infatti su Facebook sarebbe obbligatorio il nome reale..

Comunque con chi pubblica foto di dubbio gusto e dati completi, beh, niente.. Facebook permette una scelta abbastanza precisa dei contenuti visualizzati in bacheca (io ho scelto con cura di non visualizzare i "buongiornissimo kaffè"), quindi si può ignorare ciò che non interessa..
palarran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1