Ragazzi avete tutti perfettamente ragione...però forse stiamo perdendo l'inizio del discorso....ovvero la necessità di comprare la tv entro la fine di questo mese e soprattutto secondo la disponibilità delle famose catene di elettronica
Non mi dite nulla ragazzi ma mi piace vederli accesi tutti vicini i televisori...infatti ho girato per il momento Uni..Exp ed Euro....e vi assicuro che non ho considerato i video demo che inseriscono le varie case produttrici e secondo i quali tutte le tv sembrano perfette in apparenza.
La scelta ricadeva tra questi:
Sony KD-49XF8096 €699,00
Sony KD-49XG8377S €799,00
LG 49SM8200 €679,99
LG 49UM7100 €499,00
Ai quali si è aggiunto KD-49XG8396 e quel LG serie SK8000 che vi ho scritto qualche post fa con pochi codici del cartellino e che avete perfettamente riconosciuto.
Vi ammetto che per me risulta davvero arduo confrontare i modelli tra voi tecnici e quelli che realmente sono disponibili in esposizione o in magazzino quindi se qualcuno conosce qualche modello migliore che sicuramente troverò in esposizione nelle catene suddette lo accetto volentieri. Vi ripeto che budget massimo sono 800€, 49 pollici ( le misure a disposizione sono 115 cm L x 95 cm H x 56 cm P visto che qualcuno giustamente me lo chiedeva....e volevo lasciare cmq un paio di cm a destra e sinistra sulla parete attrezzata per una questione anche estetica).
Insomma ragazzi quale devo comprare?
si trovano anche articoli così...che non aiutano a decidere....
https://www.guidaacquisti.net/sony-kd-49xg8096
Cmq anche nel mio caso...soprattutto sarà per partite di calcio su sky....visione di film tramite il lettore 3D Blu-Ray lg LHA755..visione di contenuti multimediali tramite appoggio del box android TV Box Android 9.0 HK1 MAX e tv normale via antenna...
Al momento da magazzino il sony kd-49xg8096BAEP costa €949,99 con la promozione dell'IVA di euro verrebbe 741€.
Grazie ancora e scusatemi...