Discussione: Intel gioca sporco...
View Single Post
Old 18-12-2002, 01:06   #11
Tbread-inside
Senior Member

L'Avatar di Tbread-inside

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originally posted by "Bobbo82"

beh, intel avrà giocato sporco ma il fatto della garanzia di AMD è vero...

quando ho comprato il mio XP 2100+ mi hanno fatto firmare una deliberatoria su eventuali micro-scheggiamenti del core che amd propone a tutti i clienti che acquistano una cpu boxed (perchè ha 3 anni di garanzia)...

io spendo anche 20 € in più per avere la garanzia e magari per una cazzata di taglietto non ho più i famigerati 3 anni di garanzia??

con tutte le volte che un utente smanettone si trova a smontare-rimontare un dissipatore (specialmente per socket A) nn mi sembra una cosa positiva (poi il dissi della versione boxed per essere montato si deve fissare al dente centrale del socket e schiacciato sul core, proprio una delle tecniche che mettono maggiormente a rischio il core)

mah!
scusa ma chi e' che ti ha fatto firmare quelal cosa ????
io lavoro in un laboratorio di assemblaggio e faccio parte dell'AMD PROGRAM RESELLER , no esiste niente del genere !
quel negoziante ha fatto il furbo!
MSI K8N Neo2+Athlon643500+0.09@2800Mhz+2x512VitestaDDR500@280Mhz cas2,5-3-2-8@3,3V+DDRBOOSTER by OCZ+GeForce6800 liscia 300/700/12p@GT380/880/16p+Power OCZ420Watt+2HD WD RAPTOR SATA Raid0+Maxtor SATA 200Gb...metallians,scream for me at WWW.SCREAM-HM.COM and join the SCREAM FORUM
Tbread-inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso