Quote:
Originariamente inviato da Juanito.82
passo ogni tanto di qui per news informative sul mio acquisto futuro, ma al netto di discussioni su quanto sia impossibile per paolo avere determinate prestazioni (per lui 4.4GHz a 1.4V sono impossibili, ma nessuno dice nulla di altre configurazioni che vanno anche oltre quella frequenza a 1.32-1.35V  )
|
Intendi su 3700x sotto CB 20 ?
Quote:
oltre alla frequenze sulla scatola non si raggiungono nemmeno quelle indicate da AMD stessa nel video sul funzionamento del nuovo PBO+Autoverclock che dice "up to 4.75" in base alla dissipazione e anche con loop importanti siamo lontanissimi.
-snip
|
"up to 4.75" è una vera barzelletta, il problema è che ci hanno creduto in molti, compreso il sottoscritto.
Per il resto, l'ipotesi più probabile è che l'Agesa stia limitando in prestazione
volutamente alcuni modelli.
Ma come ho detto, è solo un ipotesi.
Quote:
@Avengedrobix mi stai facendo venire la tentazione di passare al livello superiore anche se avevo già deciso di non sfondare la fascia dei 350€ per la CPU
|
Avengedrobix ha messo in piedi con dovizia un simpatico sistema da OC in ampi spazi

se vuoi avvicinarti ai suoi numeri temo che il tuo budget per la CPU non basti per il solo custom loop