View Single Post
Old 18-08-2019, 10:59   #38979
Orgoglio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Grande mr.cluster sempre un passo avanti! Mi ero completamente scordato la serie GX810 che monta pannelli VA + local dimming, inoltre conoscendo la calibrazione di fabbrica eccelsa dei Pana, è sicuramente un ottimo consiglio, pur non avendo recensioni dettagliate, va sicuramente meglio dei Sony XG8 non c'è dubbio.

Ci tengo anche a farti i complimenti per l'impegno che metti sempre qui nel thread!! Continua così!

Infatti! E fai bene! Le uniche certificazioni riconosciute sono "High Speed" e "High Speed with Ethernet", il resto è fuffa al 100%!! Più di tutto conta solo la qualità costruttiva del cavo.

Per me non fai un grande acquisto purtroppo, prova a vedere il GX810 Panasonic che consigliava mr.cluster, sicuramente molto meglio!
Ragazzi avete tutti perfettamente ragione...però forse stiamo perdendo l'inizio del discorso....ovvero la necessità di comprare la tv entro la fine di questo mese e soprattutto secondo la disponibilità delle famose catene di elettronica
Non mi dite nulla ragazzi ma mi piace vederli accesi tutti vicini i televisori...infatti ho girato per il momento Uni..Exp ed Euro....e vi assicuro che non ho considerato i video demo che inseriscono le varie case produttrici e secondo i quali tutte le tv sembrano perfette in apparenza.
La scelta ricadeva tra questi:

Sony KD-49XF8096 €699,00
Sony KD-49XG8377S €799,00
LG 49SM8200 €679,99
LG 49UM7100 €499,00

Ai quali si è aggiunto KD-49XG8396 e quel LG serie SK8000 che vi ho scritto qualche post fa con pochi codici del cartellino e che avete perfettamente riconosciuto.

Vi ammetto che per me risulta davvero arduo confrontare i modelli tra voi tecnici e quelli che realmente sono disponibili in esposizione o in magazzino quindi se qualcuno conosce qualche modello migliore che sicuramente troverò in esposizione nelle catene suddette lo accetto volentieri. Vi ripeto che budget massimo sono 800€, 49 pollici ( le misure a disposizione sono 115 cm L x 95 cm H x 56 cm P visto che qualcuno giustamente me lo chiedeva....e volevo lasciare cmq un paio di cm a destra e sinistra sulla parete attrezzata per una questione anche estetica).

Insomma ragazzi quale devo comprare?

si trovano anche articoli così...che non aiutano a decidere....

https://www.guidaacquisti.net/sony-kd-49xg8096

Cmq anche nel mio caso...soprattutto sarà per partite di calcio su sky....visione di film tramite il lettore 3D Blu-Ray lg LHA755..visione di contenuti multimediali tramite appoggio del box android TV Box Android 9.0 HK1 MAX e tv normale via antenna...

Al momento da magazzino il sony kd-49xg8096BAEP costa €949,99 con la promozione dell'IVA di euro verrebbe 741€.

Grazie ancora e scusatemi...
Orgoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso