Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2
Ma non equivale a dire che nessuno ci arriva.
|
Paolo, è solo una questione di intesa sui termini, non metto in dubbio le prove che fai, anche se non pubblichi degli screens.
Quote:
Guarda che io non ho detto che non ci arrivo in senso assoluto, ho detto che in Italia ci sono arrivato e che qui in costa d'Avorio non ci sto arrivando (oggi) perchè se superi 82°, il procioti dice ciao.
|
Non avevo inteso che avevi già provato prima, sei comunque al pelo.
Quote:
 Tu fai OC?
|
Adesso solo moderato (vedi firma), mi sono dilettato parecchio dagli anni 90 fino al 2011 con il 2500K e qualche GPU.
La configurazione con il 2500K, che ho smontato oggi per fare posto alla "novella" CH6 (135 Euro spedita da Alternate), ha sputato sangue fino ad un paio di anni fa, ultimamente la usavo moto poco per via dei consumi.
Dai vostri racconti, con la serie 3000 le soddisfazioni sarebbero rasenti a zero, motivo per cui quando ne prenderò una non ci penserò neanche.
Quote:
Io non tiro in ballo Intel come ditta, tiro in ballo che se esistono regole, queste devono valere per chiunque.
Per cronaca, se non tutti i 9900K arrivano a 5GHz, non vale la frase "lo occhi a 5GHz".
|
Ok, ma resta il fatto che l'unico che nomina Intel in questo thread ultimamente sei tu, non capisco quindi l'esigenza di ribadire la cosa.