Quote:
Originariamente inviato da danbrujo
Ciao,volevo chiedere un paio di cose su Spybot Search and Destroy....E' già da un pò che cerco di scaricare gli aggiornamenti ma non esce nulla (non sono disponibili,ecc...)....?Qualcuno lo ha aggiornato di recente?
Altra domanda....Ogni volta che usavo spybot alla fine trovava sempre qualcosa (spyware vari,gator ecc),negli ultimi tempi non trova nulla......mi sembra quasi strano avere sempre "congratulazioni,nessun spybot trovato nel sistema!"....quasi fosse inefficace o qualche malvagio virus abbia immunizzato il pc dalle ricerche di Spybot...(fantainformatica?)....?
Qualche opinione?
|
Ciao,
Spybot (la versione nuova, cioè la 1.3 ha aggiornato giusto oggi)
Io lo trovo molto valido e per me è diventato un insostituibile compagno di navigazione insieme a Ad-aware.
Il fatto che non ti trova più spie nel sistema probabilmente dipende dalla funzione di immunizzazione che respinge silenziosamente gli attacchi non permettendo agli spyware di installarsi sul computer.
Ho visto che oggi con il nuovo aggiornamento ha inserito anche parecchi antidialer (come faceva notare MrOz)
Trovo quel programma talmente utile che ho già fatto la donazione all'autore
Se hai ancora la vers. 1.2, disinstallala e aggiorna alla 1.3. Oltre alle funzioni già note ha parecchie cosine in più, compresa una funzione (tea Timer) che ti avverte se qualcosa cerca di fare modifiche al registro