View Single Post
Old 17-08-2019, 14:44   #38966
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio Guarda i messaggi
Penso di essere orientato alla 8396...parliamo cmq di televisori di fascia medio-alta. Forse non durerà come la mia sony bravia hd ready KDL.... Qualcosa
Ragazzi la mia bravia è ancora accesa dopo 13 anni e colori e pannello perfetti... Infatti ora devo capire cosa farne.. Ieri il tizio di Exp disse sisi.. La smaltiamo.. Volevo dire scusi ma lei è folle?
Mica sussiste qualche canale di vendita? Anche regalarla mi dispiace un pochetto...
Puoi venderlo come modello usato, ma ci guadagni veramente poco, in fondo ha 13 anni di vita e tra un paio d'anni avrà bisogno di un decoder per funzionare, per passaggio al nuovo sistema di trasmissione. Puoi provare a donarlo ad un servizio di utilità sociale, come una guardia medica o un centro anziani.
Quote:
Vi volevo chiedere... Già ho messo nel carrello di amazzone dei nuovi cavi HDMI per il 4K. Ho fatto bene?
....
Grazie grazie grazie....
se i cavi che già possiedi sono di buona qualità, potrebbero essere in grado di gestire i segnali 4K. Ti conviene verificare, una volta che avrai comprato il tv, se sono in grado di gestire il nuovo segnale, e solo dopo, se è il caso, comprare un cavo nuovo.

Ultima modifica di mr.cluster : 17-08-2019 alle 14:47.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso