View Single Post
Old 17-08-2019, 13:17   #16
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
e quindi lasciando stare la strix e la red devil (le cui equivalenti 2070s costano un boato), tra 400$ della reference e 410$ della pulse o 430$ della evoque, quanti migliaia di euro ci ballano rispetto ai 20/30€ che avevo scritto io?

5% -> 8%... in pratica se una fa 100 fps, l'altra ne fa 105, l'altra ben 108, una svolta...

va beh ormai quello che dovevo dire l'ho detto, saluti
Si, lasciando stare tutti i modelli che non rispettano la tua affermazione, quelli che rimangono saranno quelli allineati a quanto da te detto.

A parte ciò i +10$ della Sapphire rapprensentano un +2% sul prezzo che si trasformano in un +1% sulla prestazione. I 30$ della Evoke che sono il 6% sul prezzo si trasformano in un +2% sulla performance e lo stesso sarà per gli altri.

Su queste fasce di prodotti il prezzo / prestazioni non è esattamente l'unico fattore di scelta, visto che se proprio lo vuoi seguire così tassativamente allora dovresti lasciar stare queste fasce.

Se reputi la proposta AMD più allettante bene, ma come detto prima il punto è che il RT centra poco o nulla col fatto che le Nvidia costino tanto, generalmente parlando e non mi riferisco solo alle RTX.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1