View Single Post
Old 16-08-2019, 16:05   #495
Sutterwhite
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io con i nuovi driver video avevo un bsod al giorno, tornato ai vecchi rodati driver video e non li ho più, mi riservo ancora qualche giorno di test ma per ora è tornato tutto ok, per me sono i driver beta anche perchè ho cambiato solo quelli, i driver chipset sono i nuovi

Sì avevo inteso potesse essere scariche statiche o l'elettricità che passa (in questo caso al 90% la colpa è della GPU perchè è lei ad assorbire più elettricità tra i vari componenti), non so che driver video hai ma al limite prova anche a aggiornare quelli (meglio i 19.6.2 che sono i più stabili) e vedere se si risolve, se anche così lo senti per me c'è qualcosa che non va sulla tua scheda madre e quindi va sentita l'assistenza huawei (meglio prima sentirli), io non ho rumori di sorta o almeno io non li sento neppure quando è a batteria e le ventole sono ferme, resta silenziosissimo almeno per le mie orecchie e il mio udito da quasi 50enne che sicuramente non è più quello che avevo a vent'anni.
ok ,allora misà che gli faccio fare un giro in assistenza. Ma l'aver unito le due partizioni ha invalidato la garanzia?

Io, al momento, aprendo "gestione disco", mi ritrovo: una partizione da 100 mb, una seconda partizione "Onekey" da 14 gb, la partizione "Windows (C da 222 gb, una partizione "WINPE" da 508 mb ed infine una partizione "WinRE da 1 gb.

Ultima modifica di Sutterwhite : 16-08-2019 alle 16:33.
Sutterwhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso