View Single Post
Old 12-08-2019, 14:22   #2
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Ho avuto una fortuna bestiale!

Ho portato a casa una 5700 reference ovvero quella con il blower che non è poi così rumorosa come si dice, a 340 soldini più 8 di spedizione,ho visto che i prezzi sono già aumentati.
Sinceramente mi aspetto almeno 70/80 soldini in più minimo dalle reference,vedo che stanno nascendo kit ibridi per le 5700,insomma metà a liquido e metà con una ventola,oppure si parla di all in one totalmente a liquido,in modo da silenziare la scheda "quasi" a zero decibel e la possibilità di tirare la scheda in overclock più spinto.
Devo dire che sono soddisfatto della scelta,adesso mi manca un monitor come si deve,per ora ho un LG 29 pollici 21:9 che mi ha dato mio fratello ma arriva a 60hz,vorrei spostarmi su un 34 pollici curvo,21:9 e a risoluzione 3440x1440 100Hz ovvero un 2k esteso,però i prezzi sono saliti di un bel po' ultimamente,avevo trovato un HKC ma dalle recensioni clienti,sebbene abbiano pannello samsung,si bruciano pixel o si rompono dopo tot di tempo,MSI;Samsung,LG,Asus hanno aumentato i prezzi su questa tipologia di monitor,forse complici ne nuove schede sia Amd e Nvidia uscite nell'ultimo mese.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1