Quote:
Originariamente inviato da Gioz
la rilevazione della temperatura serve all'algoritmo del turbo (perchè è uno dei fattori di riferimento) e per valutare lo stato (potendo intervenire con i sistemi di protezione o regolare le ventole):
è decisamente logico che venga preso a riferimento sempre e comunque il valore più alto fornito dai vari sensori, lo trovo più logico e sensato che non apporre un offset su altre letture o veder crashare la configurazione per mancato intervento dei sistemi di protezione poiché "si stava pilotando in automatico le ventole in funzione di un altro valore".
|
ciao Gioz,
non era una notizia delle ultime 1-2 settimane che il nuovo agesa/bios/drivers non rilevava più la temp max ma quella media di "zona"/core/... ?
non credo che mi stia confondendo con un' altra cpu.
|