View Single Post
Old 02-08-2019, 15:07   #16
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
Troppe Troppe cose che non vanno in questa trattativa come mai avute anche quando sono stato vittima di truffa in precedenza. Ora il venditore si appiglia a tutto per darmi contro tirando fuori ora pure l'episodio in cui gli dicevo che avevo trovato una scheda migliore a prezzo interessante quando eravamo ancora in trattativa e immediatamente nel giro di pochi minuti detto che confermavo la sua...e ora me ne pento amaramente!!!
Prima dice che la scheda deve controllare e verificare che sia sana e senza difetti, come da lui inviata quando la scheda è arrivata difettosa e lo sto ribadendo da ieri. Ora ci aggiunge pure che teme che la scheda non sia più nemmeno la stessa e che sia un'altra.... evidentemente non sà più cosa inventarsi per chiedere la scheda prima e poi pagare.... poi magari controlla la scheda e dice che è difettosa come detto e non mi paga, o dice che è un'altra scheda e non mi paga e magari sparisce proprio....
Io mi prendo tutte le responsabilità, i miei dati li ha e pure il mio numero di telefono di certo non scappo, non faccio imbrogli e deve temere nulla da me, ma PRIMA esigo il rimborso e dopo spedisco.
Che sia una trattativa tra privati è OK, ma questo cosa vuol dire.... quello ricevuto non è quello dichiarato. Punto!
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO

Ultima modifica di EagleStar : 02-08-2019 alle 15:18.
EagleStar è offline