Quote:
Originariamente inviato da Barco Maldini
Cosa sei, un agente del SISMI? Tutta quest'ansia e il costante invocare la privacy non lo capisco. Pensi che gliene freghi qualcosa a qualcuno che alle 9.00 sei andato all'esselunga, poi dal barbiere e poi a giocare a calcetto? Mah.
Poi rimaniamo tutti strabiliati e affascinati dal crescere della technologia più spinta, ok google, hey alexia, ciao cortana, hey Siri...che figata il navigatore di google maps, waze funziona da dio, guarda mi indica il traffico con un dettaglio impressionante...ragazzi, dai, ormai funziona così e me ne fotte meno di un cazzo che Mark Zucchiberg sappia che ieri ho fatto la grigliata coi miei amici, se mi da così tanto fastidio non la posto, non uso il navigatore, non chiedo a cortana di cercarmi il ristorante, non chiedo a google di mettermi l'appuntamento nel calendario...
Meno male che la tua firma recita: " You should never let your fears become the boundaries of your dreams."
Non avere paura, a nessuno gli frega una ceppa di quando la tua blackbox rileva che ti sei fermato sulla statale a caricare un smandrappona. 
|
Anch'io sono un po' dubbioso, non tanto per la privacy ma perchè con i vari limiti che abbiamo temo possa diventare un problema. Esempio stupido: vado a 55km/h invece di 50 (che diciamocela, non cambia una mazza) e in caso di sinistro, dove magari ho ragione, mi fanno il contropelo per l'eccesso di velocità rilevata dallo scatola. Può succedere?