|
Qui nel veneto si dice "Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca", in altre parole non trovi un portatile con un p4 (o athlon) e scheda video "decente" ad un prezzo basso.
Poi cosa che non hai scritto è: qual'è il tuo tetto massimo di spesa?
io ti consiglierei di puntare di più sulla sezione grafica e meno sul processore, se lavori in programmi tipo office allora il processore è importante (anche se la differenza non la senti moltissimo (si sente molto di più la differenza di ram)(pensa che passando da un athlon550 ad un xp1700+ (stessa ram) la differenza si vede con un cronografo in mano ma la funzionalità è identica)) mentre se ti interessano di più i giochi allora il processore rispetto alla scheda grafica è quasi secondario (pensa che la stessa configurazione con su un xp1700+ e un xp2000+ mi ha dato in 3dmark rispettivamente 6330 - 6380) (se fai partire il 3dmark con una radeon7500 o una s3savage il punteggio cambia da 6000-7000 a 1500 circa).
un portatile con una decente sezione grafica (gforce2 go 16mb) e un buon prezzo (1500 euro) potrebbe essere l'acer TRAVELMATE 632XV (anche se io non lo prenderei).
saluti
--vodoo3dfx--
|