Quote:
Originariamente inviato da Darkon
Assolutamente no. Il TIM Hub è uno dei rari casi in cui anche il modem dato in dotazione è assolutamente buono. Puoi dirmi che te lo fanno strapagare, puoi dirmi che non è adatto a chi ha bisogno di un rete professionale ma per una normale famiglia è più che buono.
LoL ci credo che le vedi bloccate... quel sito semplicemente non funziona. Io ho delle porte specifiche che apro quando necessario e sono sicuro che funzionano. Ho provato quel sito e ti da responso negativo. Il TIM Hub ha il comodissimo UPnP quindi non serve a niente fare robe come DMZ e robe simili che comportano più rischi che altro. Il DDNS poi non c'entra assolutamente una ceppa con le porte. Ha tutt'altro scopo.
Beh se continui a valutare usando siti del genere crederai di essere bloccato per sempre.
Rimetti il Tim Hub, fai un factory reset perché dio solo sa quante impostazioni hai maneggiato a caso e lascia che l'UPnP gestisca le porte da solo che nel 99% dei casi fa meglio di chi ci mette le mani.
Dubito fortemente che avrai problemi se fai così.
|
Beh ho iniziato a metterci le mani sopra proprio perchè con solo l'UpnP non funzionava (Per esempio non potevo più hostare un server sulla porta 25565), canyouseeme non è l'unico sito che ho utilizzato, hai alternative?