View Single Post
Old 28-07-2019, 13:27   #3
Lucas1597
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Assolutamente no. Il TIM Hub è uno dei rari casi in cui anche il modem dato in dotazione è assolutamente buono. Puoi dirmi che te lo fanno strapagare, puoi dirmi che non è adatto a chi ha bisogno di un rete professionale ma per una normale famiglia è più che buono.

LoL ci credo che le vedi bloccate... quel sito semplicemente non funziona. Io ho delle porte specifiche che apro quando necessario e sono sicuro che funzionano. Ho provato quel sito e ti da responso negativo. Il TIM Hub ha il comodissimo UPnP quindi non serve a niente fare robe come DMZ e robe simili che comportano più rischi che altro. Il DDNS poi non c'entra assolutamente una ceppa con le porte. Ha tutt'altro scopo.

Beh se continui a valutare usando siti del genere crederai di essere bloccato per sempre.

Rimetti il Tim Hub, fai un factory reset perché dio solo sa quante impostazioni hai maneggiato a caso e lascia che l'UPnP gestisca le porte da solo che nel 99% dei casi fa meglio di chi ci mette le mani.
Dubito fortemente che avrai problemi se fai così.
Beh ho iniziato a metterci le mani sopra proprio perchè con solo l'UpnP non funzionava (Per esempio non potevo più hostare un server sulla porta 25565), canyouseeme non è l'unico sito che ho utilizzato, hai alternative?
Lucas1597 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso