Quote:
Ho subito notato che il Modem/router non era dei migliori.
|
Assolutamente no. Il TIM Hub è uno dei rari casi in cui anche il modem dato in dotazione è assolutamente buono. Puoi dirmi che te lo fanno strapagare, puoi dirmi che non è adatto a chi ha bisogno di un rete professionale ma per una normale famiglia è più che buono.
Quote:
In breve ho provato ad aprire le porte come si fa di solito, ho provato con DMZ, DDNS ma niente (non sono sicuro di aver usato il DDNS al meglio), ogni volta che faccio una verifica su canyouseeme e vari le mie porte risultano completamente bloccate.
|
LoL ci credo che le vedi bloccate... quel sito semplicemente non funziona. Io ho delle porte specifiche che apro quando necessario e sono sicuro che funzionano. Ho provato quel sito e ti da responso negativo. Il TIM Hub ha il comodissimo UPnP quindi non serve a niente fare robe come DMZ e robe simili che comportano più rischi che altro. Il DDNS poi non c'entra assolutamente una ceppa con le porte. Ha tutt'altro scopo.
Quote:
Ora ho pure provato a mettere in cascata la vodafone station e dopo anche solo la vodafone station sacrificando il VoIP con le impostazioni da modem libero ma niente, continuo a rimanere bloccato.
|
Beh se continui a valutare usando siti del genere crederai di essere bloccato per sempre.
Quote:
Avete qualche consiglio da darmi? é possibilie che TIM blocchi le porte?
|
Rimetti il Tim Hub, fai un factory reset perché dio solo sa quante impostazioni hai maneggiato a caso e lascia che l'UPnP gestisca le porte da solo che nel 99% dei casi fa meglio di chi ci mette le mani.
Dubito fortemente che avrai problemi se fai così.