Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch
Una prece ed un amen alle tastiere migliori " di sempre "...
Ci sono voluti " solamente " 4 anni di ostinata cocciutaggine per capire ed ammettere ( indirettamente ) che le tastiere a farfalla soffrono di un vizio progettuale di fondo che non è correggibile se non cambiando radicalmente il meccanismo dei tasti.
Errori che qualche anno fa non sarebbero mai stati commessi e/o corretti immediatamente... ma c'era un altra classe di ingegneri a sviluppare i prodotti e chi sapeva controllare e dare direttive.
|
concordo, in passato avrebbero corretto nella seconda versione, sempre se avessero fatto uscire un prodotto con tale problema (e ricordo che i 15" avevano all'uscita anche un pesante bug software che causava glitch grafici)
Quote:
Originariamente inviato da Bradiper
C'è da dire che se gli articoli li scrivessero alcuni utenti del forum e anche i progetti di molte aziende blasonate vivremo in un mondo dove tutto funziona alla perfezione, ma si sa il mondo di oz non esiste.
Un po' come il calcio,se le squadre giocassero come suggeriscono tutti i commentatori, specie quelli che non hanno mai toccato un pallone non ci sarebbe più una squadra perdente, tutte vincenti..............O_O
|
qua non si parla della formazione vincente della nazionale, ma del fatto che hanno fatto uscire un modello di tastiera con problemi e non sono riusciti a sistemarli nonostante 3,5 revisioni, tanto che il modello 2019 è stato aggiunto ai modelli della campagna di sostituzione lo stesso giorno dell'uscita. Errori del genere in passato non si sono visti, i modelli problematici erano, nel 95% dei casi, corretti nell'edizione successiva