Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl
sarà che ho letto poco e di sfuggita ma tra una recensione e l'altra (e non parlo solo di hwupgrade e techpowerup), mi sembra di essere in palestra quando chiedi come si fa uno squat ad un istruttore, poi ad un altro, poi ad un altro ancora… 3 risposte diverse che negano quelle degli altri colleghi.
oscillazioni tra una recensione e l'altra anche del 10% (che la fanno passare da sotto la 2070 a appaiata alla 2070s) e se andiamo a prendere i test oc (tester, youtuber…) l'isterismo sale
un giorno va come una 2080 stock consumando poco più (32w) rispetto a se stessa stock
un altro giorno va il 5% in più nonostante 300mhz consumando quasi 60w in più rispetto a se stessa stock
non ho mai visto, a memoria, una tale incertezza sulle prestazioni di una scheda… premessa la base ottima della scheda stessa, non si capisce effettivamente quanto va e quanto consuma
- stock
- uv
- oc/ov
- accelero iv/liquid
|
E' proprio per questo che ho chiesto ad un'utente del forum di farmi dei bench in game paragonandoli tra stock e oc, mi sembra strano che abbia così poco guadagno con così tanto consumo in più