View Single Post
Old 22-07-2019, 16:02   #20
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da Lwyrn Guarda i messaggi
Dai per scontato che ce ne siano due

L'esempio del sordo è un esempio estremizzato.
Che un qualcosa possa essere utilizzata male o per scopi di dubbia integrità non vuol dire che quella cosa sia sbagliata. E di esempi nella storia ce ne sono molteplici.
E poi non mi sembra che questo kit sia dotato di un inibitore di pianto
Il bambino piange comunque, quello che fa è avvisare il genitore.
Ripeto, anche dal mio punto di vista è inutile, ma per me è inutile anche una protesi al braccio, una poltrona che ti aiuta ad alzarti, un montascale e così via. Non per questo sono cose inutili per tutti o chi le ha inventate è un idiota.
Infondo la tecnologia serve per rendere la vita più adagiata, poi se c'è chi la usa nel modo sbagliato non vedo perché ne debba risentire chi potrebbe trovarla utile.
si sono anch'io per il progresso tecnologico, ma in questo caso non ci siamo.
non mi devi fare un dispositivo che mi avverte quando il pannolino inizia a bagnarsi, ma quando il bambino inizia a piangere.
non cè nulla di male nel pianto di un bambino, anzi è un atteggiamento che ci portiamo avanti da sempre (e non solo noi umani).
creare una o più possibilità ,attraverso la tecnologia, che può influire negativamente sul pianto di un bambino come forma di comunicazione non è una tecnologia da promuovere.
non è che dobbiamo sbavare per ogni nuova tecnologia. alcune possono e devono essere bocciate.

sinceramente temo di più chi potrebbe trovarla utile una tecnologia simile.

e ripeto, per i non udenti (entrambi) si possono sviluppare altri dispositivi.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1